Il Salone del Mobile torna a Rho Fiera Milano con i numeri e le dimensioni a cui siamo abituati: a giugno tutti e 20 i padiglioni del polo fieristico verranno occupati, per 200mila mq di superficie e 2.000 espositori, il 25% stranieri, in un’edizione che si preannuncia storica. È infatti la numero 60.
In fiera sarà possibile tornare a vedere tutte le manifestazioni: dal Salone Internazionale del Mobile e il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo e Workplace3.0, fino alle biennali, EuroCucina, con l’evento collaterale FTK: Technology For the Kitchen e il Salone Internazionale del Bagno. Torna anche S.Project, spazio trasversale ai diversi ambiti del progetto che ha debuttato con grande successo nel 2019. Ultimo ma non meno importante, il SaloneSatellite, quest’anno presente nei padiglioni 1/3, con i suoi 600 talenti under 35.
Al tradizionale programma espositivo si aggiungono anche due mostre tematiche ADI, legate alle biennali, DESIGNin the Kitchen e DESIGNin the Bathroom, affidate alla curatela dell’architetto Alessandro Colombo con Paola Garbuglio nei padiglioni 9/11, 22/24, e l’installazione “Design with Nature” curata da Mario Cucinella nel padiglione 15.
Ticket e modalità di ingresso
Gli operatori di settore possono visitare la manifestazione dal 7 al 12 giugno, dalle 9.30 alle 18.30.
Nella categoria degli operatori rientrano, tra gli altri: architetti e designer, buyer, decoratori d’interni, distributori e rivenditori, esportatori e importatori, facility manager, general contractor.
In caso di dubbi sulla categoria di appartenenza (pubblico o operatori di settore) vi preghiamo di scrivere a tickets@salonemilano.it indicando il vostro campo di attività.
Tutti i biglietti di ingresso sono personali e non cedibili e consentono un massimo di 2 ingressi nello stesso giorno.
I biglietti possono essere acquistate esclusivamente online.
Al momento dell’ordine è necessario indicare i giorni della visita. Successivamente all’ordine, il giorno può essere modificato nell’area riservata, dalla pagina ‘Riepilogo ordini’.
I giorni prenotati per la visita vengono stampati sul biglietto, in caso di cambio di una o più date, è necessario scaricare e stampare il biglietto aggiornato.
Non sarà consentito l’ingresso in un giorno non prenotato e diverso da quello indicato sul biglietto.
Tutti i biglietti vengono inviati via mail e possono essere scaricati anche dalla pagina ‘Riepilogo ordini’ nel sito.
I biglietti saranno disponibili in prevendita a prezzo ridotto fino alle 23.59 (CEST) del 6 giugno.
A partire dal primo giorno di manifestazione sarà invece in vigore la tariffa intera.
Pianta Fiera
Per informazioni: 0280898962 – dalle ore 8.00 alle ore 20.00, da lunedì a sabato.