Lunedì 10 ottobre, dalle 9 alle 13, architettura, didattica, pedagogia ed enti locali protagonisti di Scuola Domani, il convegno a cura dell’Ordine Architetti PPC di Genova in collaborazione con USR-Ufficio Scolastico Regionale Liguria e patrocinato dalla Federazione Regionale Ordine Architetti PPC Liguria. Un importante momento di dialogo e di confronto per stimolare i vari attori del processo di sviluppo della nuova concezione di scuola per il domani.
Per l’occasione, sarà firmato un Protocollo di Intesa fra INDIRE, USR Liguria, gli Ordini Architetti delle quattro province liguri, ANCI LIGURIA e la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio della città metropolitana di Genova e la provincia dii La Spezia per stabilire forme di collaborazione e coinvolgimento reciproco nei progetti di scuole innovative. Saranno invitate a ratificare il Protocollo anche le Amministrazioni Pubbliche, Regionali e Comunali.
Scarica il Programma del convegno
La partecipazione al convegno riconoscerà 4 CFP per gli Architetti che possono iscriversi su Formagenova.it in modalità webinar, o in modalità in presenza.