Call riservata agli iscritti all’OA di Savona
Il Comune di Finale Ligure ha siglato un protocollo di intesa con l’Ordine Architetti PPC della provincia di Savona e il Consiglio Nazionale, volto alla pubblicazione del concorso di progettazione a proceduta aperta in due gradi per intervento di realizzazione di un nuovo ponte sul Torrente Pora sulla piattaforma nazionale concorsiawn.it.
A questo proposito il Comune di Finale Ligure richiede all’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Savona n. 2 nominativi (un membro effettivo ed un membro supplente) di candidati idonei a costituire la Commissione giudicatrice nell’ambito del concorso (in corso di pubblicazione).
Oggetto del concorso di progettazione è l’acquisizione, dopo l’espletamento del secondo grado, di un progetto con livello di approfondimento pari a quello di un Progetto di fattibilità tecnica ed economica, con la conseguente individuazione del soggetto vincitore a cui, previo reperimento delle risorse economiche necessarie, saranno affidate, con procedura negoziata senza bando, le fasi successive della progettazione definitiva dell’intero intervento e, progettazione esecutiva, direzione e contabilità dei lavori, coordinamento sicurezza relative ai lotti funzionali di suddivisione dell’intervento.
Non possono far parte della Commissione Giudicatrice
- i concorrenti, i loro coniugi o conviventi e i loro parenti e affini fino al quarto grado compreso;
- i datori di lavoro e i dipendenti dei concorrenti e coloro che abbiano in corso con loro un rapporto di lavoro o altro rapporto notorio. Si intende per rapporto notorio quella situazione di condivisione, anche del medesimo ambiente di lavoro, che abbia dato luogo ad una reciproca compenetrazione delle rispettive attività professionali dal punto di vista tecnico-organizzativo.
La Commissione giudicatrice, unica nel primo e nel secondo grado, è composta da 3 membri di cui 1 nominato dall’Ordine degli Architetti PPC di Savona.
Candidatura
Gli iscritti all’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Savona interessati a far parte della Commissione giudicatrice dovranno inviare il curriculum vitae, unitamente a copia del documento di identità entro le ore 12.00 di lunedì 3 luglio alla mail della segreteria architetti@savona.awn.it (oggetto della mail: “commissione giudicatrice Finale Ligure).