Siamo stati informati che Aruba sta inviando a tutti gli iscritti possessori di casella PEC messaggi in cui si avvisa della scadenza della propria casella.
Si ricorda l’Ordine Architetti PPC della provincia di Savona, a partire dal 2009, provvede al pagamento delle caselle PEC e dei relativi rinnovi annuali per tutti i suoi iscritti; pertanto si invita ad ignorare tali messaggi, tranne quelli riferiti all’acquisto di eventuale spazio di archiviazione aggiuntivo, per il quale l’iscritto deve provvedere autonomamente.
Si può acquistare spazio aggiuntivo direttamente da areaclienti.arubapec.it (la segreteria dell’Ordine non è abilitata ad effettuare gli ampliamenti).
Una volta effettuata l’autenticazione con i dati della propria casella PEC si potrà ricaricare il credito considerando che ogni GB aggiuntivo ha un costo di Euro 2,00 + iva/anno.
Si coglie l’occasione per indicare la procedura da seguire per l’acquisto di spazio aggiuntivo per l’archiviazione delle PEC:
Lista Caselle pec ➡ Dettaglio* ➡ tasto Nuovo Servizio Aggiuntivo
Si può procedere ad effettuare l’ordine per lo spazio Extra.
*Si deve cliccare sulla piccola lente d’ingrandimento rossa ed accedere da lì al dettaglio