INARCH ha presentato la pubblicazione “In/Arch 20 anni di impegno per l’Architettura” che racconta l’impegno dell’Istituto Nazionale di Architettura degli ultimi 20 anni. Un lavoro ispirato sempre da una profonda convinzione: l’Architettura è o dovrebbe essere un fattore determinante per la qualità della vita dei cittadini e per il progresso competitivo e tecnologico di un Paese.
Con questa pubblicazione In/Arch ha ripercorso un lungo cammino, illustrando alcune delle tante iniziative organizzate dall’Istituto, sia livello nazionale che territoriale negli ultimi 20 anni. Un lavoro ispirato sempre da una profonda convinzione: l’Architettura è o dovrebbe essere un fattore determinante per la qualità della vita dei cittadini e per il progresso competitivo e tecnologico di un Paese.
L’In/Arch ha promosso l’architettura per 60 anni, proseguendo l’opera del suo fondatore Bruno Zevi, che nel 1959 ebbe l’intuizione di costituire un luogo di dialogo tra mondo della progettazione, mondo imprenditoriale e mondo della committenza.
Il libro è curato da Beatrice Fumarola, Massimo Locci e Francesco Orofino.