In data 30 giugno 2020 presso la sede dell’Ordine si è tenuta in seconda convocazione l’Assemblea Generale Ordinaria aperta a tutti gli iscritti nel corso della quale, dopo la presentazione delle attività svolte nel 2019 e quelle programmate per l’anno 2020, sono stati approvati i documenti di bilancio.
Il Consiglio dell’Ordine, con la partecipazione del revisore dei conti dott.ssa Elena Bergero, ha presentato il rendiconto relativo alla gestione finanziaria, il conto economico e stato patrimoniale dell’anno 2019. È stato, inoltre, esposto il contenuto delle variazioni che sono intervenute nel bilancio preventivo 2020 (approvato nell’assemblea del 05/12/2019).
Il revisore dei conti ha espresso un giudizio positivo relativamente alla gestione da parte del Consiglio dell’Ordine in carica e gli iscritti presenti hanno approvato all’unanimità i documenti.
Due interessanti interventi da parte degli iscritti sulla formazione FAD e in presenza, e sulle gare di progettazione e l’urgenza di un’azione sui ribassi e sulla legge per l’architettura.