E’ arrivato anche quest’anno il momento di auguraVi buone feste per il prossimo Natale e per il nuovo anno.
L’anno che sta terminando è stato davvero particolare e difficile per tutti, ha portato cambiamenti nel nostro modo di vivere, di lavorare e di frequentarci a cui forse dovremmo continuare ad abituarci.
Un anno complesso ma anche un anno di opportunità, perchè ci piacerebbe vederne sempre il lato positivo… un anno che ha insegnato alla nostra Segreteria e al Consiglio nuove forme di fruizione dei servizi dell’Ordine; un anno che ha visto il decollo e il consolidamento dello Smart Working; un anno pieno di DPCM e di Leggi che abbiamo sempre cercato di farVi conoscere il più velocemente possibile attraverso la nostra newsletter e la nostra lista broadcast su whatsapp; un anno che ci ha tenuto impegnati con un tempo straordinario nelle gestione e su fronti complessi per il raggiungimento di obiettivi a favore di tutti Voi professionisti iscritti.
Un anno vissuto praticamente online per cui Vi dobbiamo ringraziare per il sostegno che avete dato al lavoro della Segreteria e dei Consiglieri attraverso i Vostri complimenti ed anche attraverso le critiche costruttive.
Oltre che a Voi il ringraziamento del Consiglio va alla nostra Segretaria Cinzia Bellucci perché ha saputo attivarsi in sinergia con tutti i Consiglieri a nuove modalità di lavoro e comunicazione, non sempre scontate.
Vi ricordiamo, a questo proposito, che la Segreteria rimarrà chiusa al pubblico dal 24 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 (compresi), ma disponibile per le urgenze via mail all’indirizzo architetti@savona.awn.it.
Un anno, il 2020, che si conclude con l’emanazione del Decreto Legge 172 del 18 dicembre 2020 e con un susseguirsi di novità ed emendamenti normativi: dall’ecobonus alle linee guida per l’architettura che segnano un punto di partenza importante per tutta la categoria.
Un anno che ha visto concludersi la ricerca per una nuova sede, una sede più piccola certo, ma aperta sulla città e alla città! Sarà un luogo dove vorremmo poter incontrare, appena sarà possibile, cittadini, professionisti, associazioni e imprese, stakeholders… un piccolo urban center savonese, punto di incontro e di erogazione di servizi che si concretizzerà nei primi mesi del nuovo anno.
Personalmente e a nome dell’intero Consiglio che mi onoro di presiedere Vi porgo i miei più sinceri Auguri di buone feste a Voi, alle Vostre famiglie e ai Vostri cari.
Auguri!
Il presidente Giacomo Airaldi
e tutto il Consiglio provinciale degli Architetti Pianificatori
Paesaggisti e Conservatori delle provincia di Savona