La Camera di Commercio Riviere di Liguria sta attuando, in coerenza con gli indirizzi nazionali, il progetto “Potenziamento e diffusione presso le imprese delle attività di EGovernment delle Camere di Commercio”. Tale azione è finalizzata all’accompagnamento, alla crescita e al potenziamento della “Camera di commercio digitale”, anche attraverso una più efficace comprensione delle modalità di accesso diretto ai servizi da parte delle imprese. Il progetto mira, quindi, al potenziamento delle attività di divulgazione e comunicazione della Camera di commercio per la valorizzazione della cultura digitale e per far comprendere alle imprese le opportunità di utilizzazione di alcuni strumenti digitali per la gestione degli adempimenti burocratici relativi all’identità giuridica dell’impresa e alle gestione delle attività produttive.
In particolare, l’ente presenta ad imprese, associazioni di categoria, professionisti i prodotti:
- Cassetto digitale dell’imprenditore
- Libri digitali
- CNS e SPID
- Fattura elettronica
Gli incontri avranno luogo presso le tre sedi dell’ente:
- Martedì 6 novembre, Imperia (Via T.Schiva 29) – Sala multimediale – ore 15, 30
- Giovedì 8 novembre, La Spezia (P.zza Europa 16) – Sala Marmori – ore 15, 30
- Martedì 13 novembre, Savona (Via Quarda Sup. 16) – Sala Magnano – ore 15, 20
Per informazioni e iscrizioni si prega di visitare l’apposita pagina del sito della Camera cliccando sull’immagine seguente: