Regione Liguria con Fondi FSE (Programma Operativo Regione Liguria 2014 – 2020 Asse I “Occupazione” e Asse III “Istruzione e Formazione”) finanzia un catalogo di attività formative in FaD (sincrona) a favore dei Lavoratori del territorio ligure, finalizzate alla ripresa economica a seguito dell’emergenza Covid-19.
I primi corsi, che partiranno indicativamente nel mese di gennaio 2023, sono:
CORSO MODELLAZIONE BIM (LIVELLO I e LIVELLO II)
STRATEGIE DI COMUNICAZIONE E GESTIONE DEL CAMBIAMENTO
INGLESE SPECIALISTICO – PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA –
- Corso modellazione BIM (Livello I e Livello II)
- Strategie di comunicazione e gestione del cambiamento
- Inglese specialistico per la professione
- Progettazione architettonica
Docenti
I docenti sono professionisti di settore altamente qualificati e con certificazione.
Destinatari
Persone fisiche occupate (anche se in cassa integrazione) residenti o domiciliati in Liguria. Vengono considerati “occupati” i lavoratori autonomi, i liberi professionisti, i titolari/soci/dipendenti di micro, piccole e grandi imprese con sede legale in Liguria.
Svolgimento del corso
Ogni corso ha una durata di 15 ore ossia 5 lezioni da tre ore, una lezione a settimana (sempre lo stesso giorno), pomeriggio (14.30 – 17.30) o serale (18.00 – 21.00). Sono consentite al massimo 3 ore di assenza ossia una lezione.
Svolgimento
l corsi viengono erogati in modalità FaD (Formazione a Distanza) sincrona ossia partecipazione in diretta da remoto attraverso una piattaforma o servizio web dedicato (Google Classroom)
Informazioni e iscrizioni
Ogni singola persona può iscriversi sino a n. 4 corsi max. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 novembre 2022.
Per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione ed inviarlo via mail all’indirizzo euroforma2004@libero.it.