In occasione di OPEN – STUDI APERTI IN TUTTA ITALIA (24 e 25 maggio 2019) l’Ordine degli Architetti PPC di Savona promuove un evento inaugurale per il pomeriggio di giovedì 23 maggio: uno speciale allestimento nella centrale Piazza Sisto IV di Savona rappresenterà l’apertura di questa manifestazione che accomuna idealmente tutti gli studi italiani in un unico grande evento diffuso su tutto il territorio nazionale.
Ogni studio coinvolto esporrà un pannello esplicativo sul “fare architettura” (su supporto rigido tipo forex delle dimensioni di 50×70 su layout fornito da OA e referenti con immagini del proprio lavoro, foto, schizzi, etc..), che diverrà tassello di una presentazione unica che resterà esposta in Piazza Sisto IV anche per tutta la giornata del 24 maggio.
COME PARTECIPARE
Prima fase: adesione all’evento inaugurale del 23 maggio in Piazza Sisto IV Savona
Seconda fase: inserimento dell’evento personale sul sito di Studi Aperti
CHE COS’È OPEN
È un unico grande evento diffuso su tutto il territorio nazionale nell’ambito del quale gli studi di architettura apriranno contemporaneamente le loro porte al pubblico: un’occasione per far conoscere il mondo dell’architettura al grande pubblico e ai non addetti ai lavori.
L’evento prevede che per due giornate consecutive (il 24 e 25 maggio) dalle 10,00 alle 22,00 (o anche solo un giorno o mezza giornata, dipendentemente dalle possibilità dello studio), ogni studio aderente all’iniziativa possa presentare la propria attività ai visitatori organizzando a propria discrezione anche piccoli eventi collegati.
Il caricamento dell’evento sul sito ufficiale www.studiaperti.com avverrà in un secondo momento secondo le tempistiche fornite dagli organizzatori.
Aspettiamo la tua adesione: presentiamoci tutti insieme con maggior forza ed entusiasmo!