Il Dipartimento Esteri del Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, in collaborazione con l’ufficio ICE a Doha, propone, agli architetti iscritti agli Ordini Provinciali, un evento di promozione della professione di architetto in programma a Doha (Qatar) dall’8 all’11 ottobre 2017.
L’evento prevede incontri B2B, tra studi di architettura italiani e la committenza qatarina, organizzati dall’ufficio ICE a Doha che offre il servizio a 1.200,00 Euro (+IVA) per ogni singolo studio di architettura partecipante (900,00 Euro per la ricerca partner e 300,00 Euro per l’agenda incontri d’affari) una tariffa ridotta in considerazione della partecipazione del CNAPPC. L’ICE organizzerà, anche, la logistica dei trasporti con autisti il cui costo sarà a carico dei rispettivi delegati inviati dagli studi di architettura.
L’obiettivo è mettere in contatto gli studi di architettura italiani con imprese, developers, investitori e colleghi operanti in Qatar; promuovere il made in Italy in Qatar; rafforzare il dialogo bilaterale istituzionale; sostenere la cooperazione tra i soggetti che creano architettura.
Gli studi di architettura interessati e sufficientemente strutturati per confrontarsi con potenziali clienti o partner del Qatar possono inviare entro il 6 luglio 2017 alla c.a. del dott. Andrea Ferrari all’indirizzo email: doha@ice.it dell’ Ufficio ICE Doha e, solo per conoscenza, a esteri.cnappc@awn.it:
- l’accettazione del servizio di assistenza a pagamento;
- il modulo di iscrizione compilato in tutte le loro parti;
- la lettera di presentazione dello studio, profilo dello studio e progetti realizzati, illustrazione dei punti di forza e la tipologia di attività che si intende proporre (in inglese).
Una volta accettato il servizio, l’Ufficio ICE avvierà le attività di ricerca e pertanto non sarà possibile disdire la partecipazione.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del CNAPPC