L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Savona intende organizzare alcuni corsi di formazione usufruendo dei fondi messi a disposizione dalla Regione Liguria. I corsi saranno destinati agli iscritti liberi professionisti o dipendenti di aziende private residenti o domiciliati in Regione.
L’attività formativa sarà completamente gratuita per gli iscritti; le classi saranno composte da un minimo di 9 ad un massimo di 12 allievi. Le attività formative saranno svolte in presenza a Savona (sedi da definire) oppure, solo per alcuni corsi, in modalità mista in presenza e on-line.
I corsi saranno avviati indicativamente a partire dal mese di settembre 2024 e i calendari saranno definiti al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni previste per ogni singolo corso.
I corsi in programma sono i seguenti:
- BIM Revit (48 ore in presenza) – 30 cfp – programma – Docente: Alessandro Novara COMPLETO
- Twin Motion (20 ore in presenza) – 20 cfp – programma – Docente: Alessandro Novara
- Ceramica per l’architettura (21 ore in presenza) – 21 cfp – programma – Docente: Marco Isaia COMPLETO
- Soft Skill – progettare l’efficienza dello studio di architettura (6 ore in presenza e 6 ore on line) – 12 cfp – programma – Docente: Veronica Baraldi
- Fotografia per l’architettura (24 ore in presenza) – 24 cfp- programma – Docente: Fulvio Rosso COMPLETO
Informazioni
I colleghi interessati a partecipare ad uno o più corsi dovranno pre-iscriversi inviando una mail alla segreteria dell’Ordine (architetti@savona.awn.it) entro lunedì 15 luglio indicando nell’oggetto “corsi finanziati” e specificando nel testo della mail i corsi a cui si desidera partecipare.
Si specifica che i corsi sono completamente gratuiti per gli iscritti ma saranno attivati esclusivamente al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. L’elenco dei partecipanti sarà definito in base all’ordine di ricevimento delle mail di pre-iscrizione. Qualora le richieste di partecipazione fossero maggiori dei posti disponibili farà fede la data di invio della mail di cui sopra.
I programmi dettagliati dei singoli corsi saranno disponibili a breve.