Un nuovo format ibrido per l’edizione 2021, in presenza e in live streaming, per la settima edizione della Genova Smart Week, la manifestazione dedicata alle città intelligenti promossa dal Comune di Genova e dall’Associazione Genova Smart City che si svolgerà dal 29 novembre al 4 dicembre 2021.
Una settimana di di appuntamenti per confrontarsi su politiche, tecnologie e infrastrutture per la rigenerazione e lo sviluppo della Città e il benessere dei cittadini grazie al coinvolgimento di prestigiose collaborazioni e al know how delle aziende partecipanti.
Tante le tematiche in agenda: rete globale e digitalizzazione; sperimentazione del 5G; monitoraggio e controllo dell’ambiente e delle infrastrutture; rigenerazione urbana e PNRR; e-health e e-welfare; economia circolare; mobilità smart e micromobilità.
L’Ordine degli Architetti, oltre a patrocinare la manifestazione, parteciperà attivamente mercoledì 1 dicembre alla sessione del mattino La Rigenerazione dell’ambiente costruito: ecobonus, efficienza energetica, strutture, smart building (3 CFP) e modererà quella del pomeriggio incentrata su Politiche, interventi e investimenti per la rinascita urbana e il PNRR (2 CFP). Si segnala anche la sessione Rigenerazione urbana, valorizzazione e fruizione del patrimonio storico (2 CFP).
Per iscriversi sia da remoto, sia in presenza selezionare la voce “PARTECIPA”