Sarà attivo anche nella provincia di Savona, a partire dal 10 novembre, il servizio di Inarconsulenza in video conferenza, occasione in cui professionisti e società potranno confrontarsi con gli esperti previdenziali di Inarcassa per risolvere situazioni complesse.
Basterà prendere un appuntamento da iOL, scegliendo la modalità di contatto preferita tra telefono, videoconferenza e, in questo caso, decidere se collegarsi dal proprio studio, da casa o dalla sede dell’Ordine (previa richiesta alla segreteria).
Il nuovo servizio costituisce l’evoluzione degli incontri personalizzati già offerti con Inarcassa Riceve e con InarcassaInConference, che dai primi di maggio è stato esteso a 56 province dislocate in tutta Italia.
Si tratta di una novità che rientra in un ampio progetto di razionalizzazione dei canali di contatto,
volto a facilitare le relazioni con la Cassa, al fine di renderla un partner previdenziale sempre più pronto ad orientare, accompagnare e sostenere gli Iscritti. Le attività di implementazione e sviluppo mirano al miglioramento della qualità dell’assistenza, alla trasformazione di Inarcassa On Line in punto di accesso privilegiato e personalizzato ed infine all’eliminazione di eventuali sovrapposizioni e duplicazioni delle richieste.