Visto il DPCM del 01/03/2020 e l’ordinanza n. 2/2020 della Regione Liguria aventi come oggetto le misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, comunichiamo a tutti gli iscritti la sospensione delle attività in programma dal 2 all’8 marzo 2020.
CHIUSURA UFFICI DI SEGRETERIA
Gli uffici della Segreteria resteranno chiusi al pubblico con reperibilità telefonica (019/814878 – 392/2317666) e via mail con orario continuato dalle 10 alle 16.
RINVIO ATTIVITÀ FORMATIVE
Sono rinviati a nuova data (che sarà comunicata appena possibile) i seguenti incontri:
– Seminario “Profili economici, giuridici e tecnici inerenti gli interventi edilizi nel 2020, tra agevolazioni fiscali e normativa condominiale” in programma per martedì 3 marzo 2020.
Le quote di iscrizione versate potranno essere riutilizzate per la nuova data oppure restituite mediante richiesta via mail specificando l’IBAN per il versamento.
– Seminario “Inarcassa incontra i giovani iscritti” (incontro riservato esclusivamente agli iscritti dell’ultimo triennio) in programma per giovedì 5 marzo 2020.
RIPRESA DELLE NORMALI ATTIVITÀ E ORARI
La ripresa delle attività avverrà regolarmente al termine del periodo stabilito dall’ordinanza n. 2/2020, salvo nuove indicazioni che verranno stabilite dalle autorità.
Ci scusiamo per il disagio indipendente dalla nostra volontà.