L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Savona è lieto di comunicar l’accordo preso con la società Visura SpA per il rilascio di dispositivi di firma digitale su chiavetta Usb con certificato di sottoscrizione con ruolo professionale e carta nazionale servizi (CNS) e firme remote solo con ruolo professionale.
Caratteristiche & Costi
- CHIAVETTA USB al costo di € 50+iva (spese di spedizione comprese nel prezzo). Il dispositivo non necessita di lettore e contiene al suo interno il software per la firma, la carta nazionale dei servizi e il certificato di ruolo.
- FIRMA REMOTA al costo di € 35+iva. La soluzione per firmare digitalmente i documenti in modo rapido e sicuro ovunque. Può essere utilizzata su pc, tablet e smartphone. Si può richiedere solo se già in possesso di una firma digitale.
N.B. Se non si possiede già una firma digitale valida, al costo sopra indicato andrà aggiunto quello del video riconoscimento web pari a € 15,00+iva.NFO COMMERCIALI
Come richiedere la firma digitale
Ogni Iscritto potrà richiedere la propria firma digitale in una delle seguenti modalità:
- Contattando la Segreteria Commerciale di Visura SpA ai seguenti recapiti: E segreteriacommerciale@visura.it – T 06 68417891.
- Direttamente dal portale https://cnappc.visura.it
Visure Telematiche
Dal portale in convenzione con il Consiglio Nazionale https://cnappc.visura.it gli iscritti possono accedere alle banche dati della P.A.
Un’iscrizione gratuita e un’unica modalità di accesso ti permetteranno di usufruire dei seguenti servizi:
- Collegamento al Catasto e alla Conservatoria
- Servizio Catasto in Differita
- Planimetrie
- Collegamento al Registro Imprese – CCIAA
- Processo telematico per i CTU con modalità a consumo o in abbonamento.
Info Commerciali
Per informazioni di natura commerciale sui servizi e prodotti è possibile contattare il referente commerciale di area Stefano Guida ai seguenti recapiti: M 331.6324984 – E stefano.guida@visura.it
Customer Care
L’Iscritto potrà contare su un servizio di assistenza clienti di secondo livello “Customer Care” attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 al numero 06 6841781.
Scarica la brochure informativa riservata agli iscritti OASV