Si è svolta lo scorso 23 giugno l’inaugurazione della mostra/installazione dell’edizione 2023 di OPEN! Studi Aperti.
L’evento collettivo ha voluto presentare il lavoro degli architetti del territorio tramite una mostra en plein air nelle aree pubbliche esterne della sede dell’Ordine in Piazza Guido Rossa a Savona.
Queste le parole del Presidente, Matteo Sacco
Grazie a tutti gli architetti che hanno risposto alla call e creduto all’evento! La vostra grande partecipazione ci onora ed è la migliore ricompensa per gli sforzi fatti!
Grazie a Studi Aperti, a tutto il Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori e al Comune di Savona.Grazie agli sponsor che hanno reso possibile l’evento: Gruppo Pirotto per la fornitura del legno
Verus Ecoedile per il montaggio, Colorificio Utensilcolor 2 per aver colorato di giallo (e nero) la serata, Arianuova Design, Quidam, Velaria, BigMat F.LLI Colombino, Esssetre serramenti, Toscano Marmi.Un grazie speciale alla nostra infaticabile segretaria Cinzia Bellucci e a tutto il Consiglio:
Simone Bruzzone, Irene Avino, Angela Magnano, Filippo Brunengo, Giorgio Bellonotto, Stefano Freccero, Renato Boetti, Michela Ruffini, Giulia Garibbo, iacomo SassoLa mostra è visitabile fino a martedì 11 luglio in piazza Guido Rossa a Savona.
Grazie a tutti
Il Presidente di Ordine Architetti Savona
Matteo Sacco