Il Comune di Sassello ha attivato la procedura per l’avvio telematico del Sistema Informatico per la Gestione dello Sportello Unico per l’Edilizia, pertanto a partire dal 1 Gennaio 2018 tutte le nuove pratiche presentate allo Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Sassello in modalità differente da quella telematica saranno considerate inefficaci, necessitando l’accesso esclusivamente tramite il Portale che prenderà avvio dalla medesima data sul sito web comunale. A questo proposito il Comune ha organizzato, in collaborazione con la società che gestisce il servizio, un convegno informativo e formativo in data 11 Gennaio 2018 presso la sala consiliare comunale di concerto con il Comune di Urbe interessato anch’esso dalla medesima innovazione.
La giornata è a numero chiuso (max 25 partecipanti) pertanto per motivi organizzativi si prega di inviare il modulo di adesione tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail: info@comune.sassello.sv.it
I partecipanti avranno diritto all’acquisizione di n. 3 CFP per l’aggiornamento professionale continuo.
Sul sito del Comune di Sassello sono disponibili il programma completo e il modulo di adesione