Si pubblica di seguito la comunicazione trasmessa da San Paolo spa:
Informativa sulla messa in vendita di spazi commerciali e direzionali.
L’accurato progetto di recupero, consente al complesso immobiliare “San Paolo” di Savona, di tornare a vivere mantenendo inalterato il fascino iniziale e con nuove funzioni urbane: piazze, negozi, uffici, residenze, spazi pubblici. È iniziata la fase di completamento dei lavori e le unità immobiliari sono disponibili per l’acquisto: spazi commerciali di qualità, invitanti ed originali grazie ad un ottimale sfruttamento degli ampi e movimentati spazi del piano terra; uffici prestigiosi al primo piano, dalla grande sede di rappresentanza al piccolo atelier.
Questa comunicazione viene eseguita non solo in ottemperanza a quanto disposto dall’art. 4, lett. d) dell’«ATTO DI TRASFERIMENTO DEL COMPLESSO IMMOBILIARE “EX OSPEDALE SAN
PAOLO” IN SAVONA»*, ma anche perché siamo convinti dell’ottima opportunità di investimento per le attività dei Vostri Associati.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.sanpaolospa.it o contattare la Sig.ra Stefania Pala presso l’Info-Point San Paolo Spa di via Paleocapa n° 114R a Savona (tel.: 019 814788 – cell.: 334 2866258 – E-mail: vendite@sanpaolospa.it).
* Redatto dal notaio Dott. A. Firpo, datato 29 giugno 2011, repertorio n° 55072, raccolta n° 30404, fermo restando l’obbligo di cui all’art. 59 del D.Lgs. 22 gennaio 2004 n° 42 e l’eventuale acquisizione in via di prelazione, di cui agli artt. 60 e ss. del decreto medesimo il recupero edilizio del complesso immobiliare “San Paolo” di Savona, le unità immobiliari sono disponibili per l’acquisto da parte dei Vostri associati aventi sede nel territorio comunale, a parità di condizioni rispetto ad altri eventuali offerenti.