Si comunica che è stata attivata presso il solo Servizio Pubblicità Immobiliare di Savona, in regime di sperimentazione, una nuova funzionalità per gli utenti convenzionati ai servizi telematici di Sister, registrati al portale e abilitati ai servizi di consultazione delle banche dati ipotecaria e catastale*.
Tale servizio consente all’utente di consultare on demand le note non digitalizzate, i titoli conservati in formato cartaceo e i repertori delle trascrizioni a decorrere dal 24 luglio 1957, altrimenti visionabili esclusivamente presso i Servizi di pubblicità immobiliare territorialmente competenti.
Nel precisare che questa nuova modalità di erogazione del servizio verrà privilegiata rispetto a quelle attualmente in essere, si rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento possa occorrere.
*La possibilità da parte dell’utente di visualizzare nel menù dei servizi la nuova funzionalità è subordinata al possesso dei relativi profili autorizzativi che il gestore delle utenze della convenzione può attribuire, accedendo alla sezione “Gestione utenza-Gestione utenti – Ricerca Utenti-Modifica Utenti”, e selezionando, dall’apposito elenco i servizi richiesti.
.