La Scuola di Architettura SOU Savona Dialoghi d’Arte riapre le porte per una nuova edizione dedicata a bambinə dai 7 ai 12 anni.
Ogni mercoledì pomeriggio bambine e bambini saranno guidatə da un team di esperti – architetti, artisti e designer – in una serie di incontri a partire dal 16 ottobre alle ore 16.30
La scuola di architettura non è un semplice laboratorio, ma un processo creativo per imparare a osservare lo spazio e il mondo che ci circonda e come può essere trasformato. Lə vostrə bambinə potranno sviluppare il loro senso critico, diventare cittadinə consapevoli e contribuire con le loro idee alle trasformazioni della nostra città.
Dopo aver lasciato il segno su Palazzo della Rovere e sulla Fortezza del Priamar, quest’anno lə piccolə partecipanti lavoreranno al centro della città in stretta collaborazione con il Teatro Chiabrera e con il suo direttore Rajeev Badhan. Insieme troveremo nuovi modi di interpretare la macchina del teatro, conoscerne il significato e coinvolgere un pubblico giovane.
Gli incontri si terranno ogni mercoledì dalle 16:30 alle 18:30, a partire dal 16 ottobre 2024 fino al 21 maggio 2025.
Per info e nuove iscrizioni:
Tel. 328 3652586 – email: direzione@dialoghidarte.it
In collaborazione con: Ministero della Cultura – Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio | Teatro Chiabrera | Comune di Savona | Farm Cultural Park Favara | Ordine degli Architetti PPC della provincia di Savona | Fondazione Agostino De Mari